Regione Lombardia

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA PER IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO – VAR.3 REV.2 | VARIANTE GENERALE N. 1/2020 AL PGT Avviso di deposito della proposta di Documento di piano Finale, di Piano delle Regole Finale e di Piano dei Servizi Finale unitamente al Rapporto Ambientale Finale

La proposta di Documento di Piano Finale, di Piano delle Regole Finale e di Piano dei Servizi Finale, unitamente al Rapporto ambientale Finale, ai fini della conferenza di valutazione finale, sono depositati in libera visione presso la sede del Comune di Moglia in piazza Matteotti n. 2 – Servizio Tecnico, dal 20 novembre 2023 per 30 giorni consecutivi, ai sensi dell’art. 14, comma 2, del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i..

Per la visione ed ulteriori delucidazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Edilizia Privata previo appuntamento telefonico al n. 0376-511442.

I suddetti atti sono pubblicati e consultabili sul sito web istituzionale www.comune.moglia.mn.it e sul sito della Regione Lombardia SIVAS – Sistema informativo valutazione ambientale strategica www.sivas.servizirl.it, nella sezione “Adozione/Approvazione”, campo “Eventuale conferenza finale – verbale conferenza”.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte nei suddetti 30 giorni; la documentazione dovrà essere presentata in carta semplice a mezzo PEC all’indirizzo comune.moglia@pec.regione.lombardia.it oppure in carta semplice in duplice copia (i grafici eventualmente presentati a corredo dovranno essere allegati a tutte le copie) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Moglia.