Pre-Scuola e Post-Scuola

Il pre-scuola (tempo anticipato)

Il Comune garantisce un servizio di pre-scuola presso la scuola primaria di Moglia a favore delle famiglie che per particolari esigenze lavorative, soprattutto perche' aventi orari di lavoro non adeguatamente conciliabili con quelli scolastici, hanno la necessit? di lasciare i figli a scuola prima dell'inizio delle lezioni.

Il servizio consente dunque un ingresso anticipato nella scuola primaria dalle ore 7.30 alle ore 8.15/30 con la presenza di una figura adulta che custodisce e intrattiene i bambini.

Il post-scuola (tempo prolungato)

Il Comune garantisce un servizio di post-scuola presso la scuola infanzia di Moglia e Bondanello a favore delle famiglie che hanno problemi a conciliare i tempi di lavoro con gli orari di uscita dei propri figli dalla scuola.

Il servizio viene gestito tramite convenzione con l'Associazione familiare "Biancaneve".

Il post-scuola consente il prolungamento dell'orario di uscita per i bambini delle scuole Infanzia dalle ore 16.00 alle ore 18.00 - Per informazioni e iscrizioni al Dopo Scuola contattare l'associazione al n. 320/3431181.