Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Adozione e deposito degli atti costituenti la Variante generale al Piano di Governo del Territorio denominata "Variante 2024" e correlati, inerenti la valutazione ambientale (V.A.S.) e di incidenza (V.INC.A.)

Si avvisa che con delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 10/12/2025  sono stati adottati gli atti costituenti la Variante generale al Piano di Governo del Territorio e correlati, inerenti la valutazione ambientale (V.A.S.) e di incidenza (V.INC.A.)

Data :

29 dicembre 2025

Adozione e deposito degli atti costituenti la Variante generale al Piano di Governo del Territorio denominata "Variante 2024" e correlati, inerenti la valutazione ambientale (V.A.S.) e di incidenza (V.INC.A.)
Municipium

Descrizione

Si avvisa che con delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 10/12/2025  sono stati adottati gli atti costituenti la Variante generale al Piano di Governo del Territorio denominata "Variante 2024"  e correlati, inerenti la valutazione ambientale (V.A.S.) e di incidenza (V.INC.A.)

Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2025, 12:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot