Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.)

Il Comune di Moglia ha avviato la redazione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi.
Nello spirito delle Linee Guida approvate da Regione Lombardia in data 4 ottobre 2021 con deliberazione n.11/5319, "Linee Guida per la redazione dei piani per l'accessibilità e usabilità dell'ambiente costruito, inclusione sociale e benessere ambientale", l'Amministrazione Comunale intende coinvolgere la popolazione nella predisposizione di tale documento.

Accanto alla competenza dei tecnici, è utile il contributo di voi cittadini per segnalarci quali barriere esistono sul territorio, compilando questo breve questionario in forma anonima. Grazie per la collaborazione!

Al seguente link troverete il questionario:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScWzv2tPVBIkJ7Zgl6pHyZ0CuVK3cQrz91MPFWAs5t-O5zVXg/viewform

In allegato la brochure per i cittadini/studenti delle scuole con QR-Code di rimando al questionario.