Associazione di solidarietà Familiare Biancaneve

Bambini 3-10 anni e famiglie. Adolescenti 11-14 anni e famiglie di Moglia

Finalità
Assistenziali: promuovere attività per superare condizioni di difficoltà o disagio sociale usufruendo di spazi per l'infanzia e l'adolescenza.
Educative: organizzare attività educative attraverso l’accurata progettazione di Servizi come il Doposcuola per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria; promuovere occasioni di incontro tra i
genitori e adulti in genere ed offrire loro uno spazio operativo di produzione e di confronto con altre esperienze.
Ludiche: creare occasioni di crescita e socializzazione tra bambini, ragazzi e famiglie anche come strumento di supporto alle famiglie stesse (Cred per l’Infanzia), nonché organizzazione di feste e manifestazioni culturali.
Culturali: rendere più solidale e consapevole il tessuto sociale e civile rispetto alle problematiche dell'educazione e del rapporto tra le generazioni, organizzando incontri a tema

Via Siliprandi, 7
Moglia (MN)