Regione Lombardia

APPROVAZIONE ABACO DELLE TINTE DA UTILIZZARE IN OCCASIONE DI TINTEGGIATURE ESTERNE DI EDIFICI PRIVATI

Si comunica che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 09.06.2023, è stato approvato l'abaco delle tinte da utilizzare in occasione di tinteggiature esterne di edifici privati.

L'abaco è composto da 2 tavole:

1) abaco dei colori da utilizzare negli Ambiti agricoli di interazione con il sistema urbano (AG1), Ambiti agricoli produttivi (AG3), Ambiti agricoli di supporto della rete ecologica (AG4) e per gli Edifici esistenti in ambito agricolo non più connessi con l'attività agricola, edifici abbandonati, ruderi.

2) abaco delle tinte consigliate per la tinteggiatura degli edifici posti negli ambiti quali Tessuto di formazione della città moderna e contemporanea, prevalentemente residenziale, caratterizzato da tipologie edilizie puntiformi (T2), Tessuto residenziale a corona della città storica, composto da aggregazioni condominiali, sviluppato in altezza disomogenea rispetto allo skyline urbano prevalente (T3), Tessuto caratterizzato dalla presenza di capannoni industriali, artigianali, commerciali, con caratteri formali disomogenei rispetto ai tessuti residenziali limitrofi (T4), Tessuto misto in ambito produttivo, caratterizzato da rilevante presenza residenziale (DT1), Distributori di carburanti e impianti di lavaggio veicoli compresi nel tessuto consolidato prevalentemente residenziale (D3), Tessuto caratterizzato da impianto tipologico e funzionale commerciale (D4), Ambiti del tessuto consolidato a impianti tecnologici esistenti (IT1), Ambiti del tessuto consolidato a impianti tecnologici in progetto (IT2), Ambito soggetto a Permesso di Costruire Convenzionato a destinazione residenziale (PCCR), Ambiti complessi soggetti a pianificazione concertata e negoziata con la PA e sorretta da pianificazione di dettaglio (PP; PR; PII) (APC).