Iscrizioni ai servizi scolastici 2021/2022

13/04/2021

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S.2021 /2022

Le iscrizioni ai servizi scolastici dovranno essere presentate dal 15.4.2021 al 31.5.2021.

Si avvertono le famiglie che in considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, i servizi scolastici potranno eventualmente subire una riorganizzazione sulla base delle disposizioni delle autorità governative, regionali e/o delle competenti autorità sanitarie.

È possibile iscriversi utilizzando la procedura online attivata sul portale web genitori SCHOOLESUITE SPAZIO SCUOLA cliccando qui:  www.schoolesuite.it/default1/mogliam.

Procedere successivamente seguendo l’iter sottoindicato:

1. INSERIMENTO DELLE CREDENZIALI GIA’ IN POSSESSO (NOME UTENTE E PASSWORD) OPPURE PROCEDERE ALLA RELATIVA REGISTRAZIONE
  2. CONFERMARE
  3. SCEGLIERE LA DICITURA – ISCRIZIONI ONLINE

In caso di necessità è possibile consultare il manuale esplicativo della procedura, qui allegato.

Da quest’anno le richieste di diete etico religiose / sanitarie e le richieste di riduzioni tariffarie, in base al possesso di attestazione ISEE, possono essere effettuate utilizzando la stessa procedura suindicata, allegando gli atti in formato PDF, Jpg e JPEG (modulo di richiesta per le diete e certificato medico   e solo l’attestazione ISEE per la richiesta di riduzioni tariffarie).

In caso di impedimento o di criticità varie, possono essere utilizzati i moduli qui allegati, la cui consegna deve avvenire osservando le seguenti modalità:

• MODULI D’ ISCRIZIONE E RICHIESTE DI DIETE ETICO RELIGIOSE E SANITARE DA RECAPITARE SOLO PRESSO L’UFFICIO SCUOLA E SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
  • PRESENTAZIONE ATTESTAZIONI ISEE IN CORSO DI VALIDITA’ DA EFFETTUARSI ENTRO IL 31.7.2021 E DA RECAPITARE VIA MAIL O PRESSO L’UFFICIO SCUOLA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

QUI DI SEGUITO INDICHIAMO I CONTATTI DELL’UFFICIO SCUOLA:

• INFO: TEL. 0376 511412 - MOBILE  320 4385174
  • MAIL: serviziscolasticimoglia@gmail.com