ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S.2022 /2023

15/04/2022

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S.2022 /2023

Le iscrizioni ai servizi scolastici dovranno essere presentate dal 15.4.2022 al 14.5.2022.

Si avvertono le famiglie che in considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, i servizi scolastici potranno eventualmente subire una riorganizzazione sulla base delle disposizioni delle autorità governative, regionali e/o delle competenti autorità sanitarie.

È possibile iscriversi utilizzando la procedura online attivata sul portale web genitori SCHOOLESUITE SPAZIO SCUOLA cliccando qui:  www.schoolesuite.it/default1/mogliam.

Procedere successivamente all’accesso con SPID o CIE.

In caso di necessità è possibile consultare il manuale esplicativo della procedura.

Le richieste di diete etico religiose / sanitarie e le richieste di riduzioni tariffarie, in base al possesso di attestazione ISEE, possono essere effettuate utilizzando la stessa procedura suindicata, allegando gli atti in formato PDF, Jpg e JPEG (modulo di richiesta per le diete e certificato medico   e solo l’attestazione ISEE per la richiesta di riduzioni tariffarie).

In caso di impedimento o di criticità varie, possono essere utilizzati i moduli qui allegati, la cui consegna deve avvenire osservando le seguenti modalità:

• MODULI D’ ISCRIZIONE E RICHIESTE DI DIETE ETICO RELIGIOSE E SANITARE DA RECAPITARE SOLO PRESSO L’UFFICIO SCUOLA E SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
  • PRESENTAZIONE ATTESTAZIONI ISEE IN CORSO DI VALIDITA’ DA EFFETTUARSI ENTRO IL 30.7.2022 TRAMITE MAIL O PRESSO L’UFFICIO SCUOLA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

QUI DI SEGUITO INDICHIAMO I CONTATTI DELL’UFFICIO SCUOLA:

• INFO: TEL. 0376 511412 - MOBILE  320 4385174
  • MAIL: serviziscolasticimoglia@gmail.com