Regione Lombardia

Bando emergenza abitativa 2021

16/06/2021

Si specifica che nel modulo online è richiesta la seguente documentazione da allegare:

Modulo di “riepilogo della domanda” dell’inquilino firmato e relativa copia del documento d’identità in corso di validità;
Dichiarazione del proprietario dell’unità abitativa (come modulo “Dichiarazione proprietario” allegato) e relativa copia del documento d’identità in corso di validità;
Copia del contratto di locazione efficace e registrato, stipulato per l’unità immobiliare situata nel proprio Comune di residenza anagrafica e dichiarata abitazione principale (allegare copia del contratto e ricevuta di registrazione all’Agenzia delle Entrate);
Documentazione di cui all’art. 4 (punti a, b, c, d, e) del presente bando, qualora il richiedente intenda avvalersi di un titolo preferenziale.
Sulla base dei documenti consegnati la commissione esaminatrice effettuerà la verifica dei requisiti per l’accesso ai contributi e valuterà la domanda presentata.

Per ogni utile informazione in ordine alla compilazione, gli interessati possono contattare telefonicamente l’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona del Territorio Suzzarese – SOCIALIS – allo 0376 1591801 (tasto 5) (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00).

per la compilazione clicca qui