Bando per lo Sviluppo di Iniziative di Impresa

06/06/2022

Il bando si propone di promuovere la creazione e l’insediamento di nuove imprese nonché lo sviluppo di progetti di riqualificazione e sviluppo da parte di imprese già esistenti.

Sono previste due linee di intervento.

Linea 1: AVVIO DI NUOVA ATTIVITÀ – La linea di intervento è rivolta alla creazione e all’insediamento nel Comune di Moglia di MPMI, micro, piccole e medie imprese secondo la definizione comunitaria, operanti in tutti i settori produttivi. L’impresa, ove non già costituita, dovrà costituirsi entro 45 giorni dall’assegnazione del contributo, essere iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio ed avere sede operativa nel Comune di Moglia. Nella linea di intervento è ricompreso il subentro in attività precedentemente esistenti con cambio di titolarità.

Linea 2: PROGETTI INNOVATIVI/RIQUALIFICAZIONE/SVILUPPO – La linea di intervento è rivolta a micro e piccole imprese di tutti i settori produttivi già costituite con sede operativa nel Comune di Moglia che intendano sviluppare, nell’ambito della propria attività già esistente, un progetto innovativo, di riqualificazione e/o di sviluppo. Non sono ammissibili domande di contributo per attività meramente coincidenti con quelle già svolte.

Si allegano:

Bando;

Allegato A – Domanda di partecipazione;

Allegato B – Relazione descrittiva del progetto;

Allegato C – Dichiarazione di accettazione contributo;

Allegato D – Domanda di erogazione contributo.