RCR elenco documenti da allegare

Ai fini di una proficua collaborazione, si ricorda che ? pubblicato l'elenco esemplificativo e non esaustivo dei documenti da presentare a corredo della domanda RCR.
Si invitano pertanto i Tecnici professionisti a considerare attentamente l'elencazione sottoriportata, anche in riferimento alle domande di contributo già presentate e non ancora istruite, al fine di integrare volontariamente gli elaborati mancanti e/o incompleti a mezzo PEC all'indirizzo comune.moglia@pec.regione.lombardia.it, anche se non è stato ancora data comunicazione di avvio del procedimento.
Si ricorda altresì che, per qualsiasi tipo di trasmissione a mezzo PEC, occorre indicare nell'oggetto il n. identificativo della RCR e il nome del richiedente nonchè allegare i documenti firmati digitalmente dal soggetto preposto. Inoltre dovrà essere predisposta una lettera di trasmissione contenete l'elenco dei documenti inviati e le motivazioni che sottendono al loro invio.

ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA DI ACCESSO RCR:

LIVELLI OPERATIVI B, C

Si invitano i tecnici a considerare attentamente il seguente elenco esemplificativo e non esaustivo dei documenti da allegare alla domanda MUTA RCR relativamente agli esiti di inagibilit? B - C, ai sensi dell?Ordinanza del Commissario Delegato per l'Emergenza Sisma n. 15 del 20 febbraio 2013 e s.m.i.

LIVELLI OPERATIVI E0,E1,E2,E3

Si invitano i tecnici a considerare attentamente il seguente elenco esemplificativo e non esaustivo dei documenti da allegare alla domanda MUTA RCR relativamente agli esiti E0 - E1 - E2 - E3, ai sensi dell?Ordinanza del Commissario Delegato per l'Emergenza Sisma n. 16 del 20 febbraio 2013 e s.m.i.

Referenti:

• Mariagrazia Lecce